Termini e Condizioni2018-06-26T15:46:58+00:00

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

PAGAMENTI SICURI

PREZZO E VALUTA
I prezzi pubblicati e le fatture finali sono in Euro. Gli importi addebitati su PayPal o mediante carta di credito possono variare in base alle fluttuazioni valutarie e alle commissioni bancarie. LEDEFF incoraggia i clienti a contattare la propria banca d’origine per ricevere l’accurata conversione del prezzo e qualsiasi commissione bancaria correlata alla transazione. I costi di spedizione dipendono dal paese di destinazione della merce.

METODI DI PAGAMENTO DELL’ORDINE

Carta di Credito o Prepagata
Se scegli di acquistare con carta di credito o prepagata (Visa, Mastercard, Maestro), verrai re-indirizzato sui sistemi di pagamento telematico BNL POSITIVITY, del Gruppo BNP Paribas, all’interno dei quali dovrai inserire le informazioni finanziarie (titolare, numero e scadenza della carta e i codici di sicurezza) necessarie per poter perfezionare il pagamento a distanza.
Tali informazioni non saranno mai memorizzate, nemmeno in forma temporanea, sulla Piattaforma diLEDEFF e saranno utilizzate esclusivamente per perfezionare l’operazione di acquisto o per segnalazioni alle Forze dell’Ordine di eventuali frodi commesse sulla Piattaforma.
Nei casi in cui la tua banca non dia autorizzazione immediata al pagamento, o che la nostra banca riceva comunicazione di rigetto da parte della tua banca, anche se il tuo saldo è disponibile, l’ordine sarà annullato.
Non appena il tuo ordine sarà concluso e il pagamento accettato ti sarà recapitata una e-mail di conferma riepilogativa con tutte le informazioni relative al tuo acquisto.
LEDEFF provvederà a verificare la reale disponibilità del prodotto presso il Venditore e ti inoltrerà email di Conferma d’Ordine.

PayPal
Selezionando come modalità di pagamento Paypal, verrai re-indirizzato sulla piattaforma di pagamento telematico presente sul sito www.paypal.it e da qui dovrai procedere all’inserimento dei dati necessari per il completamento della transazione.
Tali informazioni non saranno mai memorizzate, nemmeno in forma temporanea, sulla Piattaforma diLEDEFF e saranno utilizzate esclusivamente per perfezionare l’operazione di acquisto o per segnalazioni alle Forze dell’Ordine di eventuali frodi commesse sulla Piattaforma.
Non appena il tuo ordine sarà concluso e il pagamento accettato ti sarà recapitata una e-mail di conferma riepilogativa con tutte le informazioni relative al tuo acquisto.
LEDEFF provvederà a verificare la reale disponibilità del prodotto presso il Venditore e ti inoltrerà email di Conferma d’Ordine.

Bonifico Bancario
Selezionando il Bonifico Bancario come modalità di pagamento,LEDEFF ti mostrerà le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. In questo caso l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire della data dell’ordine. Superata tale scadenza, l’ordine sarà annullato.
Per poter gestire al meglio il tuo ordine è importante indicare come causale del bonifico bancario: numero ordine, data ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l’acquisto.
Non appena il tuo ordine sarà concluso e il pagamento accettato ti sarà recapitata una e-mail di conferma riepilogativa con tutte le informazioni relative al tuo acquisto.
LEDEFF provvederà a verificare la reale disponibilità del prodotto presso il Venditore e ti inoltrerà email di Conferma d’Ordine.

AGGIORNAMENTO ORDINE
Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato l’ordine per gli articoli disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

CODICI COUPON
I clienti che hanno ricevuto un codice coupon LEDEFF tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali autorizzati possono inserire questo codice durante l’acquisto dell’ordine e il checkout. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità che limita il suo utilizzo e non può essere esteso. I codici promozionali non possono essere utilizzati in combinazione con altre promozioni.

INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita in Italia e in Europa. Come richiesto dalle leggi internazionali che regolano il commercio di importazioni ed esportazioni, tutte le spedizioni da LEDEFF sono accompagnate da una fattura che dichiara l’esatto valore totale della merce acquistata in euro. Gli articoli in saldo acquistati saranno accompagnati da una fattura che dichiara il valore scontato degli articoli.

DAZI DOGANALI
I dazi doganali e le spese non sono inclusi nel prezzo dell’articolo o nel costo di spedizione. Queste spese sono a carico dell’acquirente. Si prega di verificare con l’ufficio doganale del proprio paese per determinare quali saranno questi costi aggiuntivi prima dell’acquisto.

DATA DI SPEDIZIONE
Gli ordini vengono spediti da LEDEFF dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 (CET). Gli ordini effettuati venerdì sera, sabato e domenica verranno elaborati il ​​lunedì mattina. ledeff.it spedisce tramite DHL, spedizione standard.
Tempo di transito stimato dopo la spedizione:

  • USA e Canada: 3-5 giorni lavorativi a seconda della destinazione
  • Europa: 2 giorni per le città principali / 3 – 4 giorni per le destinazioni remote.
  • Sud America: 3-5 giorni lavorativi
  • Asia e Medio Oriente: 3-5 giorni lavorativi
  • Africa: 3-5 giorni lavorativi

LEDEFF non può essere ritenuta responsabile per ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, problemi doganali internazionali o qualsiasi altra circostanza al di fuori del controllo di LEDEFF.
Ricordiamo ai clienti che acquistano per la prima volta, che LEDEFF chiederà a PayPal di contattare la banca del cliente per l’approvazione delle tariffe. Questa verifica ritarderà la spedizione immediata.
Gli ordini con merce disponibile vengono spediti lo stesso giorno dell’emissione dell’ordine. In tutti i casi, LEDEFF si riserva il diritto di posticipare una spedizione se l’ordine non può essere spedito per ragioni al di fuori del suo controllo.
Si prega di notare che durante le promozioni e i saldi potrebbero esserci dei ritardi nella spedizione immediata.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE
Quando l’ordine viene spedito, i Clienti ricevono una e-mail da info@ledeff.it nella quale viene indicato il numero di tracking e un link diretto per monitorare lo stato della spedizione. In caso di ritardi nelle dogane, i clienti saranno avvisati direttamente dal corriere e / o da LEDEFF.

SPEDIZIONE RIUSCITA
Al momento della consegna di ogni ordine, i clienti sono invitati a ispezionare attentamente la scatola PRIMA di firmare per la consegna. I pacchi LEDEFF sono accuratamente sigillati in una scatola con nastro adesivo. Se per qualsiasi motivo la confezione sembra manomessa, firmare la consegna con riserva o rifiutare il pacco. Nel caso in cui la scatola sia stata firmata con una firma non autorizzata o vi siano prove che il pacco sia stato manomesso, aprire immediatamente un reclamo con il corriere e contattare www.ledeff.it a info@ledeff.it. Se il pacco non viene consegnato con successo all’indirizzo del Cliente a causa di una mancanza di collaborazione da parte del cliente (numero di telefono errato, indirizzo errato, assenza del cliente all’indirizzo, non conformità con i regolamenti di importazione) in base agli accordi commerciali LEDEFF, il pacchetto potrebbe rischiare di essere rimandato in Italia a spese del Cliente, comprese eventuali tasse di importazione che possono essere valutate al rientro in Italia. Queste spese saranno detratte da eventuali rimborsi.

POLITICA DI RESO

ISTRUZIONI PER IL RESO
Inviare un e-mail a info@ledeff.it entro 14 giorni dalla data di consegna per richiedere un numero di autorizzazione al reso (RAN). Indicare il numero dell’ordine (T#######) e il codice dell’articolo/i che si intende restituire.
Si prega di inviare il reso con il corriere indicato nell’e-mail inviata da LEDEFF. Si prega di scrivere il numero di autorizzazione al reso sulla lettera di vettura che accompagna la spedizione e sulla parte esterna della scatola. Completare la lettera di vettura, come da istruzioni nell’e-mail RAN.
Le spedizioni di reso sono gratuite solo dall’Italia.

Il prodotto dovrà essere restituito:

  1. correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinato, danneggiato o sporcato) e munito di tutti i suoi eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
  2. munito della fattura;
  3. senza che siano manifestamente evidenti segni di uso se non quelli compatibili con l’effettuazione di una prova del medesimo.

I rimborsi saranno processati non appena gli articoli restituiti saranno stati controllati e accettati, il rimborso verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato al momento della prenotazione. L’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti entro e non oltre 30 giorni giorni dalla data in cui il Venditore ha avuto conoscenza del diritto di recesso. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della compagnia della carta di credito.
I resi devono arrivare entro 10 giorni dal ricevimento della R.A.N.

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO
Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare alcun segno di utilizzo. In caso di merce difettosa o errata, i clienti devono seguire le istruzioni di cui sopra. LEDEFF si riserva il diritto di richiedere il supporto fotografico per merce difettosa o errata prima di autorizzare un reso per il rimborso totale delle spese di spedizione e importazione.
I ritiri per tutti i resi autorizzati con i numeri dell’account del corriere di LEDEFF devono provenire dallo stesso paese della spedizione originale.
LEDEFF si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e / o non inviati con lo stesso corriere specificato nell’e-mail con le istruzioni di reso. Se viene accettato un reso non autorizzato, LEDEFF dedurrà dal rimborso una commissione amministrativa / di restituzione del 10%.
LEDEFF non accetterà merce restituita che non rispetti i termini e le condizioni della politica di reso. Tali articoli saranno restituiti al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Ultimo aggiornamento: maggio 2018